Come vi ho già detto ci sono i momenti di down, fortunatamente siamo umani e non macchine. Come superarli?? Caffè, un pianto di sfogo e un’ottima canzone (non me ne vogliate, ma Santa indie 🤩🤩)
Quindi volete sapere che ho fatto?? Ho continuato con le interviste, sicura di me, il progetto non continua mica da solo!!
Ragazzi, ma quanto è bello il contatto umano?! Parlare con le persone e vedere che gli brillano gli occhi, che ciò che stanno facendo, lo fanno perché gli piace. E fidatevi che non è scontato.
Trasmettere delle emozioni non è facile, in specialmente in questo momento dove tra difficoltà storiche ed era digitale.
Vi giuro che ho chiesto di tutto a tutti, ma tra tutti c’è sempre qualcuno che ti stupisce di più di tutti.
Simone: imprenditore che ha un sacco di aziende in giro per l’Italia. Perché mi ha colpita?
Avete mai sentito parlare di RESILIENZA, bene ne è un ottimo esempio. Partito da zero, ma con tanta voglia di scoprire e fare cose nuove,con una passione sfrenata per le immersioni in giro per il mondo.
Com’è diventato così importante? Iniziando per gioco e facendo questo con una passione sfrenata che ancora gli si può leggere chiaramente negli occhi.
Ovviamente anche lui in questo momento ha dei punti interrogativi, ma é proprio qui che si è reinventato e facendo un “gioco di squadra” con la sua equipe.
Ammirevole che dite??
Vi piacerebbe se ci venisse a trovare e ci facciamo raccontare qualcosina?? Fatemi sapere 🥳🥳
Comments