top of page

13 maggio 2019 - il fatidico giorno è arrivato!




13 maggio 2019

Eccoci arrivati al fatidico giorno. Quel giorno tanto atteso, tanto sperato. È stato così tutto veloce che ci siamo già trovate all'aeroporto come due sconosciute. Non sapevamo neanche i nostri nomi se non che dovevamo stare in stanza insieme, ma quel pizzico di pazzia ci ha fatto unire subito. Il volo è stato una passeggiata, quasi che non sentivi neanche le turbolenze per l'euforia. Londra. Eccoci qua. Che dire?

Una nuova esperienza ci era stata donata e stava proprio per iniziare..un mese fuori casa, senza la nostra quotidianità, le nostre amicizie, i nostri hobby e la nostra città, era tutto uno scoprire nuove realtà e abitudini.

La paura e l’ansia di non farcela era tanta, ma con la voglia e la determinazione siamo riuscite ad affrontare al meglio qualsiasi situazione. La sveglia alle 7:30, le corse per le metro per evitare di far tardi a lavoro, le giornate di riposo in cui partivamo la mattina e ritornavamo la sera per cercare di visitare il più possibile la città, le belle giornate, le passeggiate con gli altri del gruppo e le prof, le risate fatte e il tempo condiviso ha fatto sì che questa esperienza sia stata unica, ma sopratutto importante per una nostra crescita, lavorativa ma anche personale.

Si torna a casa con tanta nostalgia ma sicuramente con un bagaglio pieno di ricordi ed emozioni che segneranno per sempre il percorso di ognuno di noi!


Reb e Sof










32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page